Gioielleria Remida Tornaghi
Forte dei Marmi
23 - 26 giugno 2022

Il nuovo appuntamento di Bite&Go, il progetto itinerante e internazionale ideato da Nicoletta Rusconi Art Projects per promuovere opere di artisti emergenti, mid-career ed established, uniche, inedite, di piccolo e medio formato e a prezzi accessibili, è a Forte dei Marmi dal 23 al 26 giugno, in collaborazione con Gioielleria Remida Tornaghi.
In continua evoluzione e sempre più itinerante, Bite&Go si muove verso scenari trasversali e di tendenza per promuovere i media dell’arte e del design per coinvolgere un pubblico sempre maggiore, non solo attento alle novità culturali ma anche più giovane. L’incontro con il gioiello Tornaghi conferma l’originalità, la freschezza e l’identità del progetto: un brand stabile, indipendente, sicuro di sé e riconosciuto, dove poter realizzare qualunque desiderio, dall’opera all’accessorio, dall’oggetto di design all’abito, in una dimensione artistica tout court che favorisce il confronto di tutte le generazioni e i linguaggi.
Le opere sono accessibili con un valore contenuto che varia da un minimo di 300 a un massimo di 3.000 Euro, per iniziare a investire a un prezzo ragionato e per dare forma a sempre nuovi tipi di collezionismo.

Bite&Go @ Remida Tornaghi
Via Idone 3
Forte dei Marmi (LU)